GS Valanga e ASD Campo Luini

Da blogger a social media manager :-) Segui la pagina Facebook Gruppo Sportivo Valanga e ASD Campo Luini

sabato 14 settembre 2013

Age of Ultron - Aggiornamento

Visto che l'attesa per il nuovo film sugli Avengers sarà lunga, sto leggendo "Age of Ultron", pur consapevole che la trama non è la stessa. Per ora non male*. In ogni caso, c'è qualche aggiornamento su AU ("Avengers - Age of Ultron"). 

In un'intervista a Total Film magazine, riportata da marvel-movie.wikia.com, Joss Whedon ha fornito ulteriori anticipazioni, confermando che in AU non compariranno Hank Pym/Ant-Man, la Visione e Thanos. Come nel fumetto, Quicksilver e Scarlet non saranno subito dalla parte dei Vendicatori. Lo stesso sito riporta l'ipotesi di uno slittamento per la data di uscita, dal primo maggio a dicembre 2015.
Secondo screenrant.com, sembra inoltre che i due fratelli non saranno mutanti e avranno origini inglesi (anzichè dell'Europa orientale, in quanto figli di Magneto).
Per questioni legate ai diritti d'autore accennate nel post precedente, i due personaggi potrebbero non essere chiamati con il loro nome. Scarlet potrebbe avere in testa un semplice nastro per i capelli (anzichè la "classica" maschera).
Sempre restando nel campo delle ipotesi:

* Ecco, andando avanti il fumetto peggiora... Un altro modo per ingannare l'attesa è guardare il simpatico video "Marvel Super Heroes: What the-?! The Age Of  ULTRON"



Massimo

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...