GS Valanga e ASD Campo Luini

Da blogger a social media manager :-) Segui la pagina Facebook Gruppo Sportivo Valanga e ASD Campo Luini

mercoledì 19 febbraio 2014

Finalmente la Visione!

Nuovo aggiornamento su "Avengers: Age of Ultron". Quando ormai non ci contavo più, arriva la notizia inaspettata: nel seguito di "The Avengers" ci sarà la Visione, cioè il vendicatore preferito del vostro amichevole blogger di quartiere, per motivi già spiegati sull'antro atomico, nei commenti all'apposito post: il tema del robot dotato di coscienza umana, che si interroga sulla sua natura e prova sentimenti, con poteri "originali", che non si limitano alla potenza di muscoli o raggi, ma si basano sulla regolazione della propria densità (non mancano altre cosucce utili tipo il controllo di qualsiasi computer).



Eppure a settembre la sua presenza era stata esclusa dallo stesso Whedon. L'anticipazione di The Daily Mail è stata confermata da Variety e Wikipedia: sarà Paul Bettany a interpretare il personaggio creato nel 1968, apparso per la prima volta nell'album "The Avengers" n. 57. Lo stesso  Bettany nelle tre pellicole dedicate ad Iron Man ha doppiato Jarvis, assistente digitale di Tony Stark. Probabile, dunque, che nel film in uscita a maggio 2015 Visione possa essere un'evoluzione di Jarvis, anziché una creazione di Ultron (così come lo stesso villain non sarà creato da Hank Pym ma - sembrerebbe - da Tony Stark). E se tutto ciò non bastasse per festeggiare i 40 anni di un blogger a caso: Liv Tyler tornerà nel ruolo di Betty Ross. 


fonte: geeksunleashed.me
(The Vision – © Marvel | Paul Bettany – © Tim Whitby of Getty Images)

Altri rumors da marvel-movies.wikia.com: nel film compariranno anche Mel Gibson, che interpreterà Thanos, e Jodie Foster: i due protagonisti di Maverick compaiono anche in "Mr. Beaver", e pare siano stati trascinati da Robert "Tony Stark" Downey Jr. Natalie Martinez interpreterà probabilmente Miss Marvel o Mimo. Ultron sarà fatto in vibranio, mentre il costume di Visione sarà probabilmente il classico giallo-verde. La prima minaccia nella storia sarà rappresentata dal barone Von Strucker (interpretato da Thomas Kretschmann), che sarà la causa dell'ingresso di Quicksilver e Scarlet nei Vendicatori: i tre personaggi compariranno (SPOILER) al termine di "Captain America: Winter Soldier". 
Tra le location delle riprese di "Avengers: Age of Ultron": Aosta, Donnas, Point-St-Martin, Verres, Bard (Valle d'Aosta), Incheon e Seoul (Corea del Sud), Johannesburg e Gauteng (Sudafrica, probabilmente per il Wakanda). Sarebbe interessante andare in Valle D'Aosta, dove le riprese dovrebbero avvenire a marzo, anche se i big probabilmente gireranno solo in Inghilterra, ad aprile. Purtroppo il casting per le comparse delle riprese italiane è già stato fatto, nei giorni scorsi...

Massimo

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...