GS Valanga e ASD Campo Luini

Da blogger a social media manager :-) Segui la pagina Facebook Gruppo Sportivo Valanga e ASD Campo Luini

mercoledì 7 febbraio 2018

19 febbraio - Incontro con i candidati alla Camera- Collegio uninominale Torino 4

Il Gruppo Politico Michele Pellegrino (parrocchia Santissimo Nome di Maria) ha organizzato con le altre parrocchie dell'Unità Pastorale 19 un incontro con quattro candidati alla Camera del Collegio Uninominale Torino 4: appuntamento lunedì 19 febbraio ore 21 nel Teatro Parrocchiale di via Guido Reni 96/140 a Torino.


Moderati dal giornalista Luca Rolandi, i candidati interverrano su temi e domande proposti dalle parrocchie organizzatrici (lavoro, scuola, ambiente, famiglia) e su quelle che saranno rivolte dal pubblico. Vi aspettiamo! 
Massimo

2 commenti:

Marco Aceto ha detto...

Come mai tra i candidati non compare anche quello di Potere al Popolo?

Massimo Sola ha detto...

Come già scritto altrove: niente dimenticanze né casualità. Nel nostro collegio i candidati all'uninominale sono 9. Abbiamo scelto, per consentire la gestione di un dibattito con tempi ragionevoli e senza ridursi agli slogan, le 4 forze più rappresentative, in base ai sondaggi e all'attuale composizione parlamentare.
Lo scopo è offrire un servizio all'unità pastorale, non certo spostare gli equilibri del collegio; trattandosi di candidati all'uninominale, non credo si possa parlare di dispetto alle forze "minori" (con tutto il rispetto, naturalmente)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...