GS Valanga e ASD Campo Luini

Da blogger a social media manager :-) Segui la pagina Facebook Gruppo Sportivo Valanga e ASD Campo Luini

mercoledì 18 aprile 2018

Avengers: Infinity War. Cinque poster per cinque team (e Pietre).

Cinque character poster di Infinity War: in ognuno vediamo un gruppo di eroi con a capo un Vendicatore - il che può darci qualche indicazione sulla trama - inoltre una luce di colore diverso illumina il logo degli Avengers, richiamando una delle cinque Pietre dell'Infinito "note". In alcuni casi l'abbinamento personaggi/Pietra non sembra pertinente. 
Manca, com'era prevedibile, la Pietra dell'anima, così come Occhio di Falco, che potrebbe non partecipare alla lotta contro Thanos (ma figura nel cast) per poi ritornare in Avengers 4 come Ronin. I due registi assicurano che l'attuale assenza dell'arciere è legata alla storia e sarà chiarita dal film, mentre riguardo il villain, i fratelli Russo hanno dichiarato: "avevamo pensato di mostrare il suo passato ma alla fine, non sembrava necessario per la pellicola, che sarà narrata dal punto di vista di Thanos". Più che governare l'universo, sembra che il titano voglia fare pulizia per dargli un ordine, secondo una sua particolare "etica", o per evitare che faccia la triste fine del suo pianeta Natale.


Fonte: leganerd.com


Team Iron Man: Stark, Spider-man, Dottor Strange e Wong. Sostanzialmente la squadra che interviene a difendere New York dall'attacco di Thanos per poi seguirlo su Titan, suo pianeta d'origine.
Il rosso è il colore della Pietra della Realtà: contenuta nell'Ether, era stata tolta a Malekith dal Tonante (in Thor: The Dark World) e consegnata al Collezionista per non custodire troppo vicine due pietre dell'Infinito (punto debole della teoria secondo cui la Pietra dell'Anima sarebbe ad Asgard, in particolare posseduta da Heimdall). Dal trailer di Infinity War sappiamo che è una delle prime due Pietre a cadere in mano a Thanos.





Team Black Panther: T'Challa, Vedova Nera, Hulk e Okoye. Questi eroi, e quelli dei due team successivi, prenderanno parte allo scontro in Wakanda contro il Titano Pazzo. Il verde è il colore della Pietra del Tempo, che però dovrebbe essere custodita dal Dottor Strange.



Team Steve Rogers: (l'ex) Captain America, con Bucky "Soldato d'Inverno" Barnes, Mantis, Nebula e Shuri, associati al blu della Pietra dello Spazio, che però Loki ha portato via da Asgard in fiamme, per poi darla a Thanos.
Nella scena post-credit di Black Panther, Shuri chiama Bucky "White Wolf", Lupo Bianco. La sorella di T'Challa dovrebbe aver eliminato il condizionamento del Soldato D'Inverno. White Wolf - che sarà l'identità dell'amico di Steve Rogers in Infinity War - nei fumetti è un bianco adottato dalla famiglia reale di Wakanda: cresciuto come fratello adottivo di T'Challa, diverrà capo della Hatut Zeraze, la polizia segreta. Un ruolo che nel MCU è stato in parte rivestito da Killmonger nel recente film su Pantera Nera.




Team Vision: Scarlet e il sintezoide, Falcon, War Machine. La Pietra della Mente, incastonata nella fronte di Visione, è gialla: Proxima Media Nox e Corvus Glaive cercheranno di staccarla dalla fronte del Vendicatore - mettendolo in grave pericolo - per portarla a Thanos. Secondo Empire, Rogers/Nomad, Falcon e Vedova Nera salvano Visione. Anthony Russo conferma che l'androide sopravvive all'attacco e parteciperà alla battaglia principale.






Team Guardians of the Galaxy: Thor è in compagnia di Star-Lord, Gamora, Rocket Racoon, Groot, Drax. L'incontro tra il tonante e il gruppo è stato mostrato in diversi trailer e presumibilmente segue lo scontro tra Thanos e l'astronave degli asgardiani. Ottenuto ciò che vuole (solo la Pietra dello Spazio?), il Titano scaraventa Hulk sulla Terra (dicendogli di avvisare del suo arrivo gli altri Vendicatori) e Thor nello spazio, mandandolo contro l'astronave dei Guardiani, che lo soccorrono (e Mantis lo risveglia).
I Guardiani dovrebbero unirsi al team Iron-Man su Titan. La Pietra del Potere, viola, era stata consegnata dal gruppo al Nova Corp, su Xandar, ma l'abbiamo vista nel guanto indossato da Thanos.


Massimo

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...